Libreria ConTATTO

CALDONAZZO (TN)

Ha da poco aperto le porte una nuova libreria a Caldonazzo, più precisamente un “librosalotto emozionale” diviso in due stanze: la prima contenente libri per bambini da zero a 14 anni, giochi di qualità e testi legati a tematiche quali gravidanza e genitorialità. La seconda, invece, adibita ad ospitare corsi, incontri informativi, consulenze e laboratori.

Non mancano anche letture ad alta voce dedicate ai bambini, “anche in lingue come russo, ucraino o coreano”. ConTATTO è inoltre pit-stop accreditato Unicef, Mamma qui puoi allattare e presidio Nati per Leggere e Nati per la Musica NpLM.

Un luogo abitato da libri dove grandi e piccini possono incontrarsi a più livelli e nel quale “puntiamo a creare una rete fra quelle mamme che al giorno d’oggi spesso non hanno appoggi o punti di riferimento, perché i parenti vivono lontani o lavorano – concludono Lara e Claudia, libraie di ConTATTO -.
Siamo entusiaste per questa nuova avventura: le idee per il futuro sono davvero tante. Per ora, possiamo dirci davvero soddisfatte del riscontro”.