I nostri pacchetti

 

Benvenuto nel “Progetto WinVaria”: una ampia scelta di pacchetti gestionali su misura che si adattano alle diverse esigenze di ogni singolo libraio e alla sua realtà commerciale territoriale.

Dalla grande libreria di città alla piccola cartolibreria di provincia, tutti possono trovare nelle nostre procedure le soluzioni più adatte alla loro realtà:

– Gold: per librerie di varia di grandi e medie dimensioni, con molti operatori e terminali, permette di gestire al meglio la libreria e i rapporti verso fornitori e clienti attraverso funzioni dedicate, teleordini, bolle elettroniche, statistiche e utilità avanzate. Integrazione completa col servizio Arianna+ di Informazioni Editoriali.
– Base: per librerie di medie/piccole dimensioni con un solo terminale e per tutte quelle realtà che fanno del contenimento della spesa una condizione imprescindibile del proprio bilancio. Integrazione completa col servizio Arianna+ di Informazioni Editoriali.
– Scuola: per gestire al meglio il difficile lavoro dello “scolastico” attraverso una procedura collaudatissima e completa in tutti i dettagli, che vanta numerosi tentativi di imitazione. Integrazione completa col DB Scolastico di WinVaria.
– Grossista: per grossisti e operatori della “filiera libro” (editori, depositi, promotori, etc..) con apposite funzioni dedicate alle specifiche esigenze delle figure professionali che si pongono tra editore e libraio.
– Light: permette a grossisti e depositi di proporre ai propri clienti una versione di WinVaria che li fa “dialogare” con loro integrando completamente i servizi di teleordine, consegna di bolla elettronica e messaggistica, facilitando notevolmente il lavoro di entrambi grazie alla condivisione del database.
Usato: per il nuovo mercato del testo usato, una procedura senza rivali per gestire al meglio – in modo integrato – Usato e Nuovo, completa di tutti i servizi e al passo con la legislazione in materia.
– Multisede: per collegare tra loro più sedi della stessa proprietà o di colleghi che desiderino condividere dati e lavorazioni scambiando teleordini, bolle elettroniche e messaggistica.
– Trovalibro: è il naturale completamento del Servizio Multisede. Permette ai librai collegati di consultare in tempo reale le giacenze di ogni singolo testo dei colleghi e di poterlo ordinare agli stessi, migliorando la rapidità del servizio ai clienti e realizzando al contempo l’obiettivo di abbassare reciprocamente le giacenze della libreria.
– Internazionale: per librerie che commerciano principalmente con libri esteri, con speciali funzioni dedicate al cambio di valuta e al sottoscorta stagionale,  nonchè la gestione delle molte particolarità di questo segmento specializzato di mercato.

Cerchi il pacchetto gestionale più adatto a te?
Contatta il nostro Servizio Commerciale per presentare la tua attività, troveremo insieme la soluzione più consona alle tue esigenze.
Tel. 0424.590958
Mail: info@winvaria.it


I nostri partner: