Libreria Piccole Abitudini


MODENA

Dal sito aziendale www.piccoleabitudini.it leggiamo la presentazione dell’attività:

CHI SIAMO

SERENA: mamma di Alberto e Carlotta, con una passione per i libri e per i bambini.
Pronta a consigliarvi letture, intrattenervi e farvi divertire in un’atmosfera dolce e familiare, ovviamente TUTTI INSIEME!!!

LUCA: papà di Alberto e Carlotta, vi coccolerà e vi vizierà nella parte caffetteria, ma ci regalerà la sua simpatia e la sua allegria anche nelle attività di intrattenimento bambini

LIBRERIA: un’idea nata per caso… si è presentata alla porta e senza nemmeno accorgercene ci ha travolti.
Ci siamo immersi in questo progetto che ci ha permesso di unire le nostre passioni cercando di portare qualcosa di nuovo, un posto dove tutti possano ritrovare quelle “PICCOLE ABITUDINI” che ci fanno stare bene come bere un caffè in compagnia, come leggere un bel libro ai nostri bambini, trovare quel momento che ci faccia staccare la spina dal resto anche se per un breve momento.
Vogliamo offrirvi un luogo di incontro per grandi e piccini con il meraviglioso mondo dei libri: a volte un po’ trascurato, noi ci impegneremo a promuovere e diffondere la letteratura per l’infanzia così importante per i nostri bambini.
Non mancheranno laboratori per bambini, e letture animate e ad alta voce, sono previsti incontri con autori ed illustratori che ci presenteranno i loro libri.
Ci sarà inoltre la possibilità di festeggiare in libreria il vostro compleanno e noi cercheremo di organizzare una giornata indimenticabile!!

NASCE COSI’ LA NOSTRA NUOVA REALTA’. SPERIAMO VOGLIATE FARNE PARTE!

I nostri partner: