L’Armadilla

IMPERIA (IM)

Una libreria tutta nuova a Imperia e una libraia, Cristina Pinna, che ha coronato il suo sogno con l’apertura avvenuta il 18 novembre scorso.
Ecco come è stata riportata la notizia sulla stampa:

Imperia Post
È stata inaugurata oggi “L’Armadilla” la nuova libreria in via XX Settembre che sorge al posto della storica “Mauriziana”.
Un’importante novità nel panorama culturale della città, in particolare per Porto Maurizio dove nell’ultimo periodo hanno chiuso diverse librerie.
La titolare, la 30enne imperiese Cristina Pinna, ha finalmente aperto oggi le porte al pubblico, facendo scoprire il nuovo look completamente rinnovato a tutti i curiosi.
“Benvenuti all’Armadilla – afferma Cristina – La giornata è iniziata nel migliore dei modi. In molti si sono già avvicinati e sono tutti rimasti entusiasti del nuovo look. Sono estremamente felice. Devono arrivare ancora molti libri nuovi – continua – e presto sarà aperta anche la stanza sottostante, dove si svolgeranno i laboratori, gli incontri con gli autori e tutte le altre iniziative che organizzeremo”.

La Stampa
Porto Maurizio ha di nuovo una sua libreria, dopo la chiusura della storica « Mauriziana», in via XX Settembre.
L’Armadilla, così si chiama il nuovo punto vendita, ha preso materialmente il posto della Mauriziana e sicuramente diventerà un nuovo punto di riferimento imprenscindibile per gli amanti dei libri.
La gestisce Cristina Pinna, una giovane imprenditrice che ha coronato un sogno.

Ed ecco alcune recensioni dei lettori, visibili sulla pagina Facebook della libreria:

“La differenza tra comprare un libro su Internet o in libreria la fa l’emozione che si legge negli occhi di chi, non solo te lo vende, ma te lo racconta e consiglia… e Cristina fa la differenza” (Valentina)

“Libreria molto carina e fornita. Bellissima anche la zona dedicata ai bambini. Tornerò sicuramente” (Michela)

“Finalmente una libreria degna di essere chiamata tale a porto Maurizio, con una titolare molto preparata ,solare e disponibile. Locale rinnovato totalmente e molto accogliente. Parlo a voi, amanti della lettura, passate a trovare Cristina , ne rimarrete soddisfatti” (Martina)

 

I nostri partner: