Assistenza

 

Ci piace, il nostro lavoro.
Per questo poniamo da sempre la massima importanza al Servizio di Assistenza al Cliente, convinti come siamo che il libraio, per operare al meglio, debba avere partner affidabili che gli propongono solide certezze, che cerchiamo di offrire  attraverso tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.
E lo facciamo privilegiando il rapporto diretto: alla vostra richiesta di intervento o assistenza niente call-center o messaggi virtuali, ma risposte immediate da persone reali.

Con i nostri sistemi di aggiornamento automatico gestiti da speciali funzioni dedicate, nessuna incombenza tecnica viene lasciata al libraio.

Per aggiornare il software, le banche dati di utilizzo e per tutte le altre operazioni si dovrà solamente cliccare su un bottone: niente mail da scaricare, allegati da salvare, cartelle zippate da scompattare, patch da eseguire, file da riposizionare e rinominare.

Perchè il nostro motto è: tu pensa a fare il libraio, al resto… pensiamo noi!


I nostri partner: